martedì 20 settembre 2016

Trascina file/link qui
Rilascia i file qui
Rilascia il link qui
Inizio conversazione in chat
ma io ora sarei iscritto e figurati se mi metto a leggere i "regolamenti". Vi pubblicherò finché mi pubblicheranno: Appena si scocceranno m cancellerano. Non ne farò una tragegdia. Dispongo di altri mezi di comunicazione. Grazie peò per i, tuo graditissimo atto di cortesia. Leggo che l'hai compiuo "treminuti fa".
Devo insistere nel rispettare il regolamento perché sono uno dei due amministratori e quindi non posso concedere deroghe. Comunque se tratti argomenti inerenti il nostro ststus di dipendenti o pensionati o argomenti di banca nulla questio .
ho già pubblicato qualcosa e quindi avrai potuto già giudicare. Io non rispetto alcun regolameno che puo suonarmi censura o pregiudizio. E non ti chiedo nessuna deroga.Ci mancherebbe altro! Derl restogruppiconconcorrento con il vostro ce ne stanno tanti e non fanno gli schifiltosi.
Ho visto, ma non capisco che c'entra Assunta! Per quanto riguarda le censure non ne facciamo e non ne abbiamo mai fatte perchè non se ne presentata l'occasione, daltronde in un mondo dove tutti dicono la loro e a volte senza freni, qualche paletto è bene che metterlo, altrimenti si potrebbe scadere nell'assoluta anarchia. Dai gruppi sindacalizzati dove sono stato iscritto per parecchio tempo mi hanno cacciato solo per aver espresso pareri diversi dai sindacalisti apicali degli stessi. Qui almeno quel rischio non lo corri.
Assunta è una grossa personalità dei pensionati della BI.Ho risposto ad un suo post. reputo di dover pubblicare questa mia risposta che trascende le dimensioni interpersonali. Per il resto concordo pienamente con te. Non amo le anarchie come con amo le dittature.
Qui si tratta solo di rispettare semplici regole che ci siamo dati per i motivi che ho riportato sopra. Buona giornata. Sabatini Francesco
Francamente non ho alcuna voglia di conoscerle. Buona giornata carissimo
Anche a te.
Sarebbe opportuno che se hai qualche cosa da dirmi lo fai in privato e non pubblicamente in un post che non centra niente con le tue rimostranze. Nel gruppo mi sono rivolto a e perché sei stato te ad iniziare una discussione che come già ti avevo detto bisognava evitare all'interno del gruppo, ma come mi avevi anticipato prima dell'iscrizione per te i regolamenti non servono e non tieni in considerazione ma ho voluto comunque provare se invece una volta iscritto avresti trovato argomenti utili al Gruppo e non sterili polemiche. Per quanto riguarda la ripetuta conoscenza della mia persona sono certo che mi scambi con qualcun'altro perché grillino non sono mai stato e ho votato da sempre PRC e quindi quel ti conosco fa riferimento ad un altro. Per quanto riguarda poi la cancellazione hai deciso e fatto tutto da solo. Un caro saluto da Francesco
Mio caro, io sono entrato in BI nel 1960. Subito a dirmi che c'era il segreto bancario. Baffi, poi, truce ci gridava: il capitale è come il coniglio, se alzi la voce scappa. In meno di due decenni bruciai le tappe fatidiche della carriera direttiva. A Capo ufficio sopravanzai prsino Desario con il il quale avevo uguale anzianità. Sarcinlli in auge scriveva: mai riunceremo ai tre soli veri ispettori che siamo riusciti a formre: Dell'Uva (morto) Desario (non si sa perché divenuto Direttore Generale BI9e Taverna eretico "imprevedibile e irrefrenabile". Quindi ho buttato alle ortiche codesta omertà di Stato (Soldi Truccati dell'80 per tre quarti è mio, ovvio con pseudonimo) e sono diventato uomo libero checche ne dica quello zombi del tuo amico che mi pare che fu quello zoffoliano mandato a farmi le bucce alla Banca Fabbrocini di Terzigno. Ma la storia anche giudiziaria dette ragione a me e torto a lui. Forse se ne ricorda. Non mantengo più segreti perchè mi sanno di mafia o di omertà che dir si voglia. Io sono vetero comunista tutt'altro che pentito libero ma fedele.

Nessun commento:

Posta un commento