domenica 11 dicembre 2016

Le banche italiane sono in profonda crisi di liquidità.


Colpa della politica di Ciampi. Era un pauroso e dovette prendere il seguito di Carli (lasciamo stare Baffi poverino).

Era  terrorizzato da quel diavolo del Gobbo di Stato ai cui ordini operava quel magistrto fascista del caso Sarcinelli, e così finì  per non assumersi le responsabilità persino costituzionali della difesa del risparmio;  fracassò gli equilibri del sistema bancario italiano.

Poi intervenne Basilea 1;   lo sfracelo della fascista legge bancaria (dov'era il partito di Salvini?   ma già aveva quella criminale banca di proprietà in fallimento da liquidare senza conseguenze penali).

 Ecco la famigerata vigilanza democratica, l'asservimento alle folli e turpemente americanizzanti BASILEA da addossare a Fazio (l'ex govenatore) e tanto altro ..

ma questo disgraziato che mi sarà anche antipatico che dileggiate come delinquente a caratteri cubitali che c'entra?

Ho capito: doveva seminare panico fra i depositanti? (siete folli), Non siete voi i veri delinquenti che fate vilipendio che è poi vilipendio dell'Italia che così perde credibiità economica all'estero e non so come dopo lo Stato vi possa corrispondere quello che di certo arraffate dal pubblico erario senza avere dato alcunché?

 Sì, senza quella fiducia l'estero non sottoscrive o peggio non rinnova il DEBITO PUBBLICO e questo vostro Stato, questa vostra ITALIA non saprebbe più come pagarvi. No? Seguite il processo di Trani?

Nessun commento:

Posta un commento