martedì 18 aprile 2017

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che ballano e scarpe
Ornella Pennacchioni con Diamante Mauri e altre 18 persone.
-IN/COMUNICAZIONE-
di Ornella Pennacchioni.
La parola, non è anonimato. La parola è sbendata: ha fame e sete come una creatura. Subisco, ammalo, guarisco a mez...zo della parola a seconda del senso e della sostanza. E' un ponte prestigioso: è documento, voce. Nessuno dovrebbe imporre afonia alla parola. La censura vada a farsi fottere assieme al silenzio. Il sacro diritto, una volta otturato, veste panni fascisti. Vabbè che adoro il nero, mi dona il nero, ma ho un pensiero a delta, in rivoli di latte. Aprirò una latteria del pensiero.
Altro...
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Mi piace questa idea della latteria del pensiero ... solo che io essendo allergico al latte sin dai tempi del latte materno non vi avrei accesso. Sarei insomma uno spensierato.

Nessun commento:

Posta un commento