venerdì 20 ottobre 2017

Andrea Andrea Giavomino Giacomino Sembra che il Visco anche all'interno della B.I. Non sia sostenuto.
Rispondi3 h
Gestire
Assunta Russo Lillo Taverna. Pienamente d'accordo, ci vuole in decisioni tanto scabrose e golose, un salto qualitativo...!
Rispondi
2
3 h
Gestire
Giannina Piccinini A quanto leggo pare manchi la qualità. Sulla capacità di fare salti, viste le età, non mi sbilancio!!!
Rispondi1 h
Gestire
Lillo Taverna Carissima Giannina, penso che anche tu vai capendo che 'largo ai giovani' è deleterio. Eccoci la Raggi (per giunta donna). Per i posti apicali di questo Stato (ricordiamocelo, la settima potenza del mondo) occorrono sapienza saggeza alta moralitù ed ...Altro...
Rispondi
3
1 h
Gestire
Giannina Piccinini Sai carissimo, a me è capitato di trovarmi ai vertici apicali a 31 anni e non solo in Italia. Nessuno mi ha mai osservato come femmina ( qualcuno dice interessante e molto gradevole) ma solo per la mia indubitabile competenza nel mio campo!
Mi piace
Rispondi
1
59 minModificato
Gestire
Danilo Berardi appunto Giannina ci vuole competenza e quella non ha età ma tu vedi dei giovani con competenza attualmente?
Rispondi
1
50 min
Gestire
Giannina Piccinini Pochi ma ce ne sono e sono bravissimi perchè hanno viaggiato, studiato, appreso, sono spesso poliglotti ed a modo loro hanno fatto una grossa gavetta con tutte le incertezze dell'epoca attuale, mica come noi!!!!!!!!
Gestire
Giannina Piccinini Danilo Berardi Io si, sarò fortunata!!!
Gestire
Lillo Taverna Giannina Piccinini ogni regola ha le sue eccezioni ma poi nemo iudex in causa propria
Rispondi3 min
Gestire
Lillo Taverna Io che sono tardo di cervice sono dovuto arrivare a 84 anni per capire tante cose che pur mi aveno visto come testimone ispettivo. Pensa: solo da pochi anni ho capito che Sindona è stato suicidato dal Mossad.

Nessun commento:

Posta un commento