venerdì 6 ottobre 2017

Giovanna Messana
ciao carissimo, ho scritto due righe in ricordo del nonno come mi avevi chiesto...spero vada bene; se vorrai aggiungere qualcosa fai pure- T'invio il testo:
Hai visto caro nonno che all'affetto dei tuoi cari e mio in particolare si unisce a questo contributo di verità e di stima nei tuoi riguardi, Lillo Taverna.
Egli dopo ricerche accurate e approfondite è giunto alla verità smentendo ogni calunnia a te rivolta.
...
Uomo integerrimo, scrive, e questa è la figura che ricordo di te.
Ti ricordo quando io, piccola, dovevo riprendere gli studi in collegio, stavo stretta al tuo collo in lacrime perché non volevo lasciarti; tu mi consolavi sussurrandomi, - Giovvannella del mio cuore!
Questo è ciò che più mi manca di te.
Ora che sei lassù, 'sono sicura che vedi tutto e sapevi già tutto ,ma te l'ho voluto dire io stessa, tanta e' stata la gioia di sapere che giustizia ti era stata resa attraverso la caparbietà' e la volontà di verità dell'ormai grande amico Lillo Taverna al quale va tutta la stima e riconoscenza.
Grazie amico caro, e a te nonno un arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento