mercoledì 4 ottobre 2017

Persino Pisapia, Nobel naturale per la pace, se n'è accorto! E poi mi postulano l'unità della sinistra. A dalè, ma c'hai na barca, c'hai na vigna... usala la falce (quella vera) pe na volta nella vita tua!
Per il leader di Campo Progressista intervistato da Massimo Giannini a "Circo Massimo" sulle diverse scelte di voto sul Def e su molto altro.
repubblica.it
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Fabrizio Fiumara Qs avversione per d'alema puzza di brucio da cento miglia. Nessuno a valutare i fatti, solo antipatia a pelle. È il politico più odiato d'Italia. Peccato che aveva previsto tutto quanto accaduto nel PD, inascoltato, già 10 anni fa.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi5 h
Gestire
Vittorio Pagotto Fabri, quali sarebbero sti fatti? Capro espiatorio di cosa? Comodo per chi? Io non dimentico il fuoco amico e le successive excusatio (nemmeno petite). Forse tu sai cose che io ignoro, ma i fatti sono piuttosto evidenti.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Fabrizio Fiumara 1- il più clamoroso, l'accusa faksa di inciucio con berlusconi. La bicamerale fu il tentativo più serio, secondo tanti costituzionalisti, di riforme. Si arenò perché lui dusse no a berlusconi che voleva in cambio un lasciapassare per i suoi processi. ...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Fabrizio Fiumara 2- nascita del pd. Seg. Segretrio dei DS Fassino, in auge sempre veltroni, osannato sindaco di roma. Il Pd doveva essere la strada morbida ler la costruzione del partito socialista, di fatto tale, ma senza il nome, indigeribike per i cattolici, ma impr...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Fabrizio Fiumara Devo continuare? Facciamo una anlisi delle responsabilità di veltroni nelle elezioni del 2001 e del 2008? Parliamo del Pisapia che era in rifondazione all'epoca di quel ciarlatano pseudo comunista di bertinotti, altro campione premiato per i suoi servigi alla presidenza della camera.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Fabrizio Fiumara Per non parlare della considerazione che massimo d'alema gode all'estero, crocifisso in italia. E della vicenda che ha visto renzi preferire una qualsiasi mogherini a lui, quando tutta l'europa lo voleva in quel posto. Renzi pur di non averlo lì fece di tutto, le resistenze in europa durarono mesi. Una vicenda vergognosa per l'italia.

Nessun commento:

Posta un commento