lunedì 11 dicembre 2017

Maurizio Maria Boccia in risposta a Calogero Taverna - Storia vecchia dr Taverna!!!! Sappiamo tutti quale è sempre...
Storia vecchia dr Taverna!!!! Sappiamo tutti quale è sempre stata la fonte interna che passava e passa le veline!!!!! Ma per quanto mi riguarda questo pseudo giornale si squalifica da solo! Purtroppo però c'è sempre qualcuno che ancora lo legge e si lascia fuorviare. Da quel che mi risulta comunque i sindacati interni oggi contano quanto il due di briscola con l'asso a terra. I vecchi tempi dell'Unione non torneranno più, soprattutto per mancanza di caratura dei loro "strateghi". Sicuramente Visco non ha bisogno del placet interno per una eventuale autoriforma.
Buona serata.
Tradotto da Italiano

  • - Appunto. Parole sante. Unica mia piccola riserva: il Fatto...

    Appunto. Parole sante. Unica mia piccola riserva: il Fatto Quotidiano e i giornalisti che vi scrivono li avverso ma li temo. Quegli articoli di Fior sulle magagne della CSR mi hanno sgomentato. E ancor di più mi ha colpito la Vigilanza che ha fatto orecchie da mercante. Calogero Taverna.
  • Nessun commento:

    Posta un commento